2 Immobili

Locale In Vendita

Locale in Via di Pignattara 131, Tor Pignattara

75.000 € Ref. tor pignattara 12

In Via Tor Pignattara vendesi negozio commerciale C 1 di mq 48 composto da locale commerciale e bagno e piccolo deposito, in buono stato, affittato ad euro 600 mese /7.200 annuo vendesi ad Euro 75.000 redditivita' 9,6% annuo ottima opportunita' di investimento.I confini della zona urbanistica racchiudono tutta l'area del Pigneto, nei limiti della ferrovia Roma-Sulmona-Pescara a nord, quindi via di Portonaccio, via di Acqua Bullicante, via Teano, via Cori, via Norma, via Terracina, via Minturno, via Labico, via Policastro e di nuovo via di Acqua Bullicante a est, via Casilina a sud, quindi il tratto della FL4 fino al ponte sul viale dello Scalo San Lorenzo a ricongiungersi con la ferrovia Roma-Sulmona-Pescara.

La zona confina:

a nord con le zone urbanistiche 3Y Verano e 5A Casal Bertone
a est con le zone urbanistiche 6D Gordiani e 6B Casilino
a sud con la zona urbanistica 6C Quadraro
a ovest con le zone urbanistiche 9B Tuscolano Sud e 9A Tuscolano Nord
I confini storici di Torpignattara, invece, si estendono a cavallo della via Casilina anche sul quartiere Q. VIII Tuscolano (zona urbanistica 6C Quadraro), da via Policastro e via Labico a nord fino a viale dell'Acquedotto Alessandrino a sud; da viale Filarete a ovest, fino a via dei Gordiani a est, nella zona urbanistica 6B Casilino.

Storicamente l'area risulta composta da 3 microaree:

Tor Pignattara da via Casilina a via degli Angeli, confinando a sud con via dell'Aeroporto di Centocelle e a nord con via Casilina bivio via Galeazzo Alessi.

La Marranella (antica Borgata della Marranella e Borgata Galliano) da largo Bartolomeo Perestrello a via Casilina, confinando a sud con via Labico e a nord con via Antonio Tempesta.

Villa Certosa (antico Borghetto degli Angeli) da via Filarete alla ferrovia Roma-Napoli, confinando a nord con via Casilina bivio via Galeazzo Alessi e a sud-ovest con via degli Angeli. Nell'odierna piazza della Marranella, la presenza di un'antica fontana adibita all'abbeveraggio dei cavalli, agli inizi del Novecento indicava la presenza di un'antica stazione di posta. Il fosso della Marranella, che da via dell'Almone scorreva fino a sfociare nell'Aniene nella zona di Ponte Mammolo, attraversava l'area da via Tuscolana alla via Casilina, fino a formare un ampio stagno nell'odierna e omonima piazza. La copertura del fiume, avvenuta alla metà degli anni Venti, diede impulso all'edificazione della zona. La strada di congiunzione fra le due consolari, l'antica Strada di Porta Furba, venne denominata via di Tor Pignattara (1926)[5]. L'odonimia delle vie trasversali è riconducibile a due tipologie: sul lato destro a «ideatori e costruttori di fortificazioni e di opere militari in genere»[6]; sul lato sinistro si estendono le vie i cui nomi ricordano «eroici aviatori italiani»[7].

Con il riconoscimento dell'area di pertinenza comunale, il quartiere vedeva l'apertura dei servizi. Alla linea tranviaria a binario unico del 1916, che dalla stazione Termini giungeva a Tor Pignattara.

  • 52m²
Locale In Vendita

Locale in Via Costantino Corvisieri 22, Bologna

280.000 € Ref. Trieste 222

My Luxury House presenta locale commerciale attualmente adibito a Ristorante Champagneria completamente nuovo, molto elegante piccola cucina nuova a vista, bancone e tavolini, nella parte sottostante anche quella classificata a livello catastale C1, troviamo una cantina due bagni una cava blindata e una sala per cenare con tavolo per 10 persone,uno spogliatoio e una seconda uscita privata interna nel palazzo.
Aria condizionata in tutto il locale, arredamento raffinato come si conviene ad un locale come questo con clientela selezionata. Si può acquistare a reddito con l attuale attività, oppure vuoto. Si può avere la canna fumaria. Si può fare richiesta per mettere i tavoli nella parte esterna.
Richiesta per la vendita muri 280.000 Euro trattabili

My Luxury House has a commercial space currently used as a completely new Champagneria Restaurant, very elegant small new open kitchen, counter and tables, in the lower part also the one classified at cadastral level C1, we find a cellar two bathrooms a armored quarry and a dining room with table for 10 people, a dressing room and a second private internal exit in the building.
Air conditioning throughout the room, refined furnishings as befits a place like this with selected customers. It can be purchased on income with the current activity, or empty. You can have the chimney. You can request to put the tables on the outside.
Request for the sale of 280.000 Euro negotiable walls

My Luxury House cuenta con un espacio comercial que actualmente se utiliza como un restaurante Champagneria completamente nuevo, una pequeña cocina abierta muy elegante, mostrador y mesas, en la parte inferior también el clasificado en el nivel catastral C1, encontramos una bodega dos baños, una cantera blindada y un comedor con mesa para 10 personas, un vestidor y una segunda salida interna privada en el edificio.
Aire acondicionado en toda la habitación, muebles refinados como corresponde a un lugar como este con clientes seleccionados. Se puede comprar en ingresos con la actividad actual, o vacío. Puedes quedarte con la chimenea. Puede solicitar poner las mesas en el exterior.
Solicitud de venta de muros negociables de 280.000 euros.

Ma maison de luxe a un espace commercial actuellement utilisé comme un restaurant Champagneria complètement nouveau, une petite cuisine ouverte, un comptoir et des tables très élégants, dans la partie inférieure également celle classée au niveau cadastral C1, nous trouvons une cave deux salles de bains une carrière blindée et une salle à manger avec table pour 10 personnes, un dressing et une deuxième sortie intérieure privée dans l'immeuble.
Climatisation dans toute la pièce, mobilier raffiné comme il sied à un endroit comme celui-ci avec des clients sélectionnés. Il peut être acheté sur le revenu de l'activité en cours, ou vide. Vous pouvez avoir la cheminée. Vous pouvez demander de mettre les tables à l'extérieur.
Demande de vente de 280.000 euros de murs négociables
Aria condizionata in tutto il locale, arredamento raffinato come si conviene ad un locale come questo con clientela selezionata.
Richiesta per la vendita muri 280.000 Euro.

  • 80m²