Casa/Villa In affitto Via GUALDO TUFO 2, Sacrofano
- 7.000 €/Mese Ref. Sacrofano
- 200 €/Mese di spese condominiali
- 8 Loc.
- 8 Bagni
- 750m²
La My Luxury House propone in locazione una magnifica villa unifamiliare con vista panoramica a Sacrofano, caratterizzata da una superficie interna di circa 750 mq e immersa in un lussureggiante parco privato di 2.5 ettari composta da prato, alberi ad alto fusto, fiori alberi da frutta, una folta vegetazione facilitata dalla sua ottima esposizione. La proprietà è situata all'interno di un consorzio residenziale. La villa si articola su tre livelli. Il piano inferiore è destinato ad ambienti di servizio e zona parcheggio collegati internamente con i piani superiori. Al piano terra, si accede tramite due ingressi, di cui uno di notevoli dimensioni, che conducono a un ampio salone quadruplo con una suggestiva vetrata sul giardino, una spaziosa sala da pranzo, un bagno per gli ospiti e uno studio. Completano il piano una cucina professionale, un'anticucina e una seconda cucina di supporto ideale per eventi, oltre a una zona notte con ampia cabina armadio e bagno. Una comoda scala conduce al piano superiore, dove abbiamo un secondo salotto con affaccio sul salone principale, una camera padronale dotata di due bagni en suite e un terzo bagno di fronte a due grandi spogliatoi trasformabili in camere da letto. Sia la camera padronale che uno degli spogliatoi sono dotati di terrazzi abitabili. È presente anche una camera da letto ospita con bagno.
Il salone al piano terra è circondato da un ampio e funzionale giardino d'inverno porticato, ideale per ricevimenti anche durante i mesi invernali, con affaccio sul prato e sulla splendida piscina e jacuzzi, da cui si gode di un magnifico panorama.
All'esterno, la proprietà dispone di una struttura adibita a pizzeria con grande forno. Si affitta con contratto transitorio Richiesta 7.000 euro mese.
- Cauzione di 2 mesi
Caratteristiche di base
- 750 m2 commerciali
- 690 m2 calpestabili
- 8 locali
- 8 Bagni
- Appezzamento 25.000 m2
- Terrazza
- Garage
- Seconda mano/Buono stato
- Armadi a muro
- Cantina
- Ammessi animali domestici
- Anno di costruzione 1970
- Cucina con elettrodomestici e casa arredata
Edificio
- Attestato di prestazione energetica G : (175 kWh/m2 anno)
Installazione
- Terrazza: 120m2
- Tipo di pavimento: Parquet
- Immobile di lusso
- Aria condizionata
- Piscina
- Giardino