Casa/Villetta bifamiliare In affitto Via Livigno 56, Labaro - Prima Porta, Roma
- 2.150 €/Mese Ref. LIVIGNO 25
- 200 €/Mese di spese condominiali
- 6 Loc.
- 3 Bagni
- 200m²
All'interno del Parco di Vejo ed esattamente in via Livigno affittasi villa di 240 mq con giardino privato di circa 1.000 mq all'interno di un parco, posto auto, la villa si sviluppa su 2 piani, a piano terra ingresso grande salone triplo con camino, con vetrate sul giardino, pavimento in cotto antico, cucina completa di tutti gli elettrodomestici, bagno, scala in legno per accedere al piano superiore dove troviamo tre camere letto e 2 bagni, closet. Luminosa e piena di luce, la villa e' stata ristrutturata e arredata da famoso architetto.
Richiesta fidejussione di mesi 6
Richiesta 2.150 euro mese spese condominiali 200 euro mese
DISPONIBILE DA APRILE 2025
(comprensive di spese per consumo acqua, manutenzione giardino privato e parco condominiale La villa si sviluppa all' interno del Parco di Vejo. l Parco Naturale Regionale di Veio, con i suoi 14.984 ettari, è il quarto parco per estensione del Lazio ed è stato istituito alla fine degli Anni ’90 (legge regionale n. 29 del 1997). Si estende a nord di Roma tra la via Flaminia e la via Cassia e comprende il cosiddetto Agro Veientano, in un territorio dove le componenti naturalistiche e storico-culturali si fondono in un paesaggio di particolare valore. Nel Parco sono presenti nove Comuni: Campagnano di Roma, Castelnuovo di Porto, Formello, Magliano Romano, Mazzano Romano, Morlupo, Riano, Sacrofano ed il XV° Municipio del Comune di Roma; quest’ultimo con una superficie di 7.000 ettari ricopre quasi la metà dell’area protetta.
Il Parco si inserisce nel settore nord della capitale andando a lambire il confine della Riserva Naturale dell’Insugherata. A ovest confina con il Parco Naturale di Bracciano – Martignano e a nord con il Parco Naturale della Valle del Treja.
Questa cintura verde intorno a Roma produce un effetto mitigante sul clima e garantisce una continuità dell’ambiente naturale, a tutela della biodiversità. Il Parco di Veio, pur avendo subito in passato processi di urbanizzazione, risulta nel complesso ancora integro ed ha quindi conservato un elevato valore paesaggistico.
- Cauzione di 6 mesi o più
Link YouTube
Caratteristiche di base
- 200 m2 commerciali
- 180 m2 calpestabili
- 6 locali
- 3 Bagni
- Terreno 1.000 m2
- Terrazza
- Garage
- Seconda mano/Buono stato
- Armadi a muro
- Cucina con elettrodomestici e casa arredata
- Anno di costruzione 1950
Edificio
- Senza ascensore
- Attestato di prestazione energetica G : (175 kWh/m2 anno)
Installazione
- Terrazza: 20m2
- Tipo di pavimento: Parquet
- Immobile di lusso
- Aria condizionata
- Giardino